Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Come è noto, entro il 6 giugno le scuole dovranno dotarsi di sistemi di gestione per le fatture elettroniche provenienti dai fornitori. A partire da tale data non sarà più possibile accogliere fatture in formato cartaceo e le fatture elettroniche ricevute dovranno essere opportunamente “conservate” per l’attività amministrativa e per il controllo dei revisori.
 
Il MIUR ha scelto di porsi come intermediario tra il SDI e le istituzioni scolastiche, di conseguenza quest’ultime riceveranno le fatture dal sistema approntato dal Ministero. Axios si interfaccerà a tale sistema con il nuovo prodotto Axios SIDI Contabilità ed ha adeguato il software gestionale per garantire alle scuole in assistenza la completa compatibilità con le norme.
 

Axios, ha creato una serie di strumenti integrati tra loro e con il gestionale della scuola che favoriscono lo scambio di informazioni durante tutto il ciclo di vita di un documento elettronico ad un prezzo estremamente contenuto e assolutamente competitivo rispetto al mercato.

 

Modulo Contato

windows 8.1

 

 Windows 8 Professional

Microsoft è lieta di annunciare Microsoft Windows® 8.

Windows 8 è il nuovo sistema operativo rilasciato da Microsoft.

Questa versione di Windows si basa sulle solide basi di Windows 7, aumentandone la velocità, l’affidabilità e apportando sostanziali novità. La nuova interfaccia permette agli utenti di avere un’esperienza più bella, più fluida e veloce sfruttando una gamma di device molto più ampia: da dispositivi touch, come i tablet, ai PC, a dispositivi più grandi e potenti, come gli All-In-One. L’interfaccia di Windows 8 è più intuitiva e dà accesso immediato ai propri contatti, app, e ai contenuti che più interessano all’utente permettendogli di risparmiare tempo nella ricerca delle cose e lasciandone di più per occuparsi di ciò che davvero gli interessa.

Qualsiasi cosa si desideri fare con il proprio dispositivo, Windows 8 permette di farla. Sia che un utente debba completare un progetto, giocare o leggere un libro, potrà farlo: con Windows 8 si potrà infatti utilizzare la tecnologia touch, il mouse e la tastiera, anche tutti insieme, senza problemi, facendo quello che si desidera nel modo più congeniale e naturale per l’utente. Non ci sarà più bisogno di scegliere.

 

Prezzo

€89,00+Iva       

€ 108,58

 modulo contatto