Contratti di Assistenza

contratti di assistenza offerti prevedono un completo trattamento delle risorse informatiche dell'azienda o dell'ente che ne usufruisce.

L'assistenza comprende: la manutenzione ordinaria di tutti gli apparati informatici; la manutenzione di tutta la struttura della rete; la manutenzione del o dei server a disposizione; monitoraggio e controllo software antivirus esistenti e firewall; la configurazione e il settaggio di apparecchiature che lavorano in rete; la gestione di dominio locale, utenti e accessi riservati a cartelle condivise su server e nas; configurazione di server virtuali, e cloud personalizzati.

 

Tutti i tipi di contratti vengono definiti, previo sopralluogo, con i cliente stesso.

si possono effettuare contratti di assistenza con un numero di visite mensili/settimanali definito, o un monte di ore da usufruire nell’arco dell’anno.

in qualsiasi caso, il servizio viene espletato da un tecnico specializzato in loco all’azienda stessa, naturalmente dove è possibile verranno utilizzati strumenti con assistenza remota.

l’assistenza telefonica è illimitata ed è compresa all’interno di qualsiasi tipo di contratto.

il costo, le ore e le modalità di attivazione del contratto, vengono definite previo sopralluogo.

PER LE SCUOLE

Ai contratti offerti nell’ambito scolastico, viene aggiunto;

per la segreteria l’assistenza completa del software AXIOS IN RETE, con il relativo DB Sybase SQL Anywhere 8.x ( server & client ).

La completa forniture e installazione di tutti gli aggiornamenti e relative conversioni di DataBase

viene assicurato attivazione di un back-up mensile masterizzato all’interno della scuola stessa e una serie di back-up automatici sul server giornalieri.

consulenze e manutenzione del sistema di REGISTRO ELETTRONICO

per i laboratori, la completa gestione e manutenzione di tutti gli apparati informatici in dotazione